06 settembre 2006

The marriage

Vorrei con questo mio post rendere omaggio ad un membro dei Rami Secchi che ha deciso di fare il grande passo. Un uomo la cui classe e abilita' motociclistica ben si coniuga con la decisa presa di responsabilita' coniugale.
Uno di noi, sempre sveglio nelle situazioni di pericolo e sempre pronto a tendere una mano nei momenti di bisogno.
Sembra un annuncio mortuario ma davvero, voglio fare le mie congratulazioni al Cassa e alla Ale, che possano stare davvero bene per sempre... e speriamo che non venda la moto!!!!!!!!!!!!!!
PS: la foto di Toz la metto perche' e' fantastica!

5 Comments:

Blogger Busa said...

Grande Cassa e Ale!!! Mi unisco agli auguri pubblici del Prade. Abbiamo il primo ramo con la fede al dito...e andiamo!!!!

Oh...la foto di Toz è semplicemente stupenda...voglio farne un ingrandimento ...anzi una gigantografia!! Lì era pesto marcio...e quello doveva essere il coca e avana che mi aveva fatto Gigio...io proprio non ce l'ho fatta...ma neanche toz a quanto pare! ;-)

6/9/06 17:14  
Anonymous Anonimo said...

c'è un oslo modo per far si che il Cassa non venda la moto: far prendere la patente A ad Ale!

Felicitazioni!

6/9/06 20:06  
Blogger Rudy said...

Li ho sentiti ed in grecia se la stanno passando alla grande!
Non penso la moto sia un problema per ora.
Per quanto riguarda la foto sottolinerei come ben si abbinano cravatta e giacca di pelle ;-)
ciao!

8/9/06 17:57  
Blogger Prade said...

Ragazzi, non e' per rompere le palle, ma non vorrei che questo sito faccia la fine del forum, e' un po' che non scrivete nulla...
CI SIETE ANCORA?!
Lancio la palla verniciatura: quest'invern voglio ridipingere la mia hornettina, di che colore la faccio? Accetto suggerimenti. Pensavo che nel contesto potrei anche ribattezzarla dal momento che cambia look. Forse si chiamera' Hornella.;)

21/9/06 14:10  
Blogger Busa said...

Certo che ci siamo bello! E' che in sto periodo tra lavoro e altro...qua c'è poco tempo per le due ruote. Io poi volevo andare in pista.

Per quanto riguarda il nuovo look della tua Clementina o Hornella...o chiamala come vuoi...io butto là un bel bianco sporco perlato...eh? Che ficata sarebbe? E cmq senti alby che per ste cose è un buon consigliere...

;-)

21/9/06 14:41  

Posta un commento

<< Home