05 giugno 2006

Rinata

E' stato un sollievo, Clementina e' rinata! Dopo un mese di fermo dal meccanico e una fitta rete di manovre burocratiche la mia Clementina e' rinata dopo l'incidente. In questo momento sono commosso, quindi non so quanto potro' essere preciso nell'esprimere la mia gioia, ma prima che le lacrime che sgorgano copiose dai miei occhi mandino in corto la tastiera del mio portatile vorrei dire grazie. Grazie a quel bravo ragazzo che mi ha travolto a Marina, per avermi fatto capire quanto bene voglio alla mia Hornettina, ma soprattutto per avermi ripagato anche il coprimarmitta sfregato in un busso precedente. Grazie alla mia morosina per essermi stata cosi' vicina in questi momenti difficili e aver intrattenuto tutti i rapporti con avvocati e assicurazioni. Ho reiniziato la stagione, in un bel giro tranquillo con Golo e la sua nuova fiammante MT03. E' andato tutto bene, siamo andati pianino (quasi sempre) e ce lo siamo goduto. Alla prossima, vi voglio bene a tutti!

PS: in tutta questa vicenda, la cosa piu' lusinghiera me l'ha detta quel disorganizzato del mio meccanico: "soccia hai gia' finito la gomma davanti... ci spiegazzi con sta moto eh?!"

24 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Effettivamente è un bel complimento sentirsi dire che pieghi: sopatutto quando il comlimento attrriva dal più rompiballe dei rompiballe ( leggasi il moroso) che guarda uan RS 1100, guarda el gomme della RS mi guarda e mi fa: te pieghi un bel tocco più di questo qui.

Ed intanto io e la gattaccia (leggasi la mia moto) siamo separate :"-,(((

5/6/06 17:23  
Blogger Rudy said...

Ehi, era un pò che non tornavo nel blog e ci trovo anche dei visitatori? mi dovrò impegnare col racconto sul mugello!!!
Intanto un saluto al Prade che è tornato in sella e mi ha telefonato ieri sera per dirmi del recente acquisto: con quella giacca li ci andiamo a fare un pò i patacca!
Ho una buona notizia per il Busa: mi sto organizzzando per mettere su un business con le nostre foto ;-)
Un saluto a quelli che non conosco!
un saluto, si va a lavorare!

6/6/06 07:23  
Blogger Prade said...

Sono lusingato anche io dai commenti di ospiti del nostro Blog! Grande Laura! E sono anche impressionato dal numero crescente di donne che si incontrano in sella alla moto su per i nostri monti! Brave ragazze, continuate cosi', e ricordatevi che se tenete il passo e la gomma non e' consumata del tutto, vuol solo dire che avete piu' manico e che il limite e' ancora lontano!

6/6/06 09:34  
Blogger Busa said...

Maddai Prade...quello doveva solo farsi perdonare i mille mila anni che ci ha messo per metterti a posto un cavolo di carter!!! ^_^ Siamo onesti!!! :-P

6/6/06 09:41  
Blogger Busa said...

x Laura: Continuo a non capire come funziona la storia della forzata separazione col la gattaccia...sono curioso. ^_^

x Toz: scolta in sti giorni ci organizziamo per scrivere il post storico del MUGELLO a quattro mani ok? Voglio divertirmi un po' anche io a raccontare di Lele che piscia e Leo con le due taniche da 20 litri di vino...:-D (CHE SPETTACOLO)

Ciriciaooo,
Ape Maia.

6/6/06 09:45  
Blogger Rudy said...

X BUSA: vai tranqui ape!
quando vuoi ci mettiamo d'accordo!intanto butta pure giù qualcosa, io farò lo stesso, poi si prende il meglio e si fa una bella storiella ;-)

p.s. scusate l'ignoranza, ma chi sono i nostri visitatori?qualcuno me li presenta?

6/6/06 14:23  
Blogger Busa said...

...Benvenuto Golosone. Per la pochezza del pilota...diciamo che ci andiammo dietro. Vai tranqui, non avere fretta che col tempo e i giri prenderai confidenza... ;-)

Bella Gooo!!!

Ciriciaooo,
ApeMaia.

6/6/06 21:35  
Blogger Prade said...

Beh, a tutto vantaggio di Golo devo dire che siamo proprio andati bene, e il pilota bravo non e' quello che striscia per terra con le ginocchia ma quello che si diverte in sicurezza. Come sono filosofico.
Unico neo: le curve piccole in strade di campagna o di citta' si fanno in prima o seconda ai 10 km/h, vero Golo?! :P

7/6/06 11:30  
Blogger Rudy said...

io le faccio in 3a......che patacca!

;-)

ciao belli!oggi è una pessima giornata!

7/6/06 16:18  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei esprimere un giudizio anche io... Andreino vai piano ti prego, vai pianino!! E' si le donne devono sempre un po' rompere le palle, perchè hanno più giudezi!!
Chiaretta

7/6/06 18:24  
Blogger Rudy said...

Concordo con le parole dell'anonima...le prime però!
Non ho ben capito : rompere un pò le palle = avere più "giudezi" ^_^
ciao belle e belli

8/6/06 07:02  
Blogger Prade said...

Non e' vero golo! Maccheddici? Siamo andati normalmente, in 2h e qualcosa ci siamo fatti imola-giogo-raticosa-bordona-imola!
Dai dai che va bene, spero che la prossima settimana il mio meccanico mi dica di andarci, che mi indurisce la forcella, mi cambia il paramarmitta, e mi fa i 3/4 lavoreti residui per mettere la moto a nuovo!
Non vedo l'ora che mi faccia sto lavoro della forcella, perche' perde un po' d'olio e si e' ammorbidita ancora di piu'! Gli faccio mettere 2 spessorini, secondo voi faccio bene?

8/6/06 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Le donne hanno più giudizio finchè stanno dietro: se ne riparla quando stanno davanti ed usano il polso in un modo nuovo e molto bello ;)

Laura che talvolta se ne va in giro con la sua KLE e talvolta ciula la ZZR ;)

Per chi non mi ircorod più che voleva conoscere i nuovi ivsitatori: se clicchi sul mio nome finisic nel mio blog dove c'è un bel tag " moto" oltre al link ai rami secchi ;)

8/6/06 21:59  
Blogger Prade said...

Figo! A me e' venuta una mente logico-matematica! Per forza! Ottimo test, direi.
Per rimanere in tema, oggi sono in motoretta al lavoro... meno male che ho messo la gomma piu' dura dietro, cosi' la posso usare a cuor leggero sul dritto... se non fosse cosi' dura avrei troppa apprensione di spiattellarla venendoci al lavoro!

9/6/06 09:24  
Blogger Rudy said...

Io non ho ancora iniziato ad andare al lavoro in moto....a 500 e passa km la settimana devo fare dei conti sulla gomma: aspetto info da Albe se si farà o no la trasferta europea!...la gomma dura è divertente dietro, un pò meno davanti a mio avviso....

9/6/06 14:22  
Blogger Rudy said...

P.S. Golo poi me la fai provare quel giochino nuovo che hai comprato ;-)

9/6/06 14:23  
Anonymous Anonimo said...

Ape maya dove sei?

Mi parli male della ZZR?

leggiti un po' qua il commento che ti ho lasciato sul mio blog?

"Caro il mio Ape maya....

mai ripeto MAI toccarmi la ZZR(Fanny), la sorellina della mia KLE (Bastet la gattaccia)... E' Fanny che mi ha svezzata, quella che mi ha dato i primi brividi. ti rimando in giro per il blog cliccando sul tag moto così ti conosci le ragazze...

;)"

capito?

;)

p.s. grazie per avermi linkata

9/6/06 14:29  
Blogger Busa said...

Figurati...non sia mai detto che non rispetto una zzr...certo paragonata ad un gixer...sfigura un po' ma è sempre una gran moto! (n.d.r. - scherzo ;-)...forse :-P)

Per il link...beh direi che è d'obbligo per la prima biker amica dei Rami Secchi! E ripeto ...voglio al più presto delle foto che testimonino la tua risalita su..Funny?!

Sfanalatina,
ApeMaia.

9/6/06 19:23  
Blogger Rudy said...

mi aggrego alla proposta dell'ape!fotofoto e foto!
nel fine vedrò di farmi avanti per quanto riguarda il mugello...ma intanto diamo una faccia ai vari personaggi del blog ;-)
un saluto cari

9/6/06 21:18  
Anonymous Anonimo said...

www.ilgattodaglistivali.tk

lì di foto se ne trovano un po', sezioen motoracconti.

ufficialemte la mia moto è Bastet KLE e Fanny (come l'araba fenice di albus silente) é la ZZR di Luca. Le ragazze sono rispetivamente del 93 e del 91.

Per la risalita la momento è rimandata per altri impegni nei finesettimana ma non vedo l'ora di riprendere!

10/6/06 15:10  
Blogger Busa said...

Bene. Allora speriamo che arrivi presto quel momento. Te lo auguriamo. E poi ovviamente vogliamo un bel post! ;-)

Sfanalatina,
Ape.

10/6/06 21:58  
Anonymous Anonimo said...

più che il post vi aspetto a Ravenna....

11/6/06 09:57  
Blogger Rudy said...

CONCORDO PER LA SFIGA GOLO....QUANDO E COSA VIENI A FARE A RAVENNA LAURA? DOPO TI SI PORTA PER I FAMOSI APPENINI TOSCO-ROMAGNOLI!!
CIAO RAGAZZI...IN ARRIVO LA PRIMA PUNTATA DEL BUSA SUL MUGELLO...A ME LA SECONDA

11/6/06 12:55  
Blogger Prade said...

E i rami si aprono a nuovi orizzonti! Propongo una cosa, dal momento che io non ho tempo per passarci: Golo non e' che riusciresti a passare da copy service a prendere gli adesivi? Non credo neanche che ci sia da pagare, gli dici che sei venuto per conto mio e che devi ritirare gli adesivini con la scritta i rami secchi. Io non ce la faccio proprio, per me e' giu di mano e chiudono alle 6,30. Magari la mattina prima di andare al lavoro riesci a fare un salto? E' ora di appiccicare degli adesivi sulle nostre amate...

12/6/06 12:31  

Posta un commento

<< Home